martedì 8 maggio 2018

Cerco Single Italia recensioni

Ciao a tutti cari lettori oggi voglio parlarvi di u n noto sito di incontri per single enon che si chiama Cerco Single Italia e darvi la mia opinione spassionata sul suo funzionamento.

E' da un po di anni che uso i siti di incontriper consocere ragazze nuove visto che dal vivo mi riesc di combinare ben poco e vivendo in un paese non molto grande le ragazze sono sempre le stesse e internet è l'unico modo per ampliare la mia scelta e "catturare" qualche ragazza magari di paesi o vcittà vicine senza partiolari sforzi.

Cerco Single Italia la mia opinione

Come dicevo quindi uso molto la rete per incontarre e a volte anche semplicemente per fare due chiacchiere visto che lavoro con il computer e ogni tanto mi prendo una pausa per chattare un po.
Mi sono iscritto a Cerco Single Italia circa tre mesi fa e come sapete sono molto malfidato per quanto riguarda le novià (che poi ho scoperto essere novità soltanto per me in quanto il sito di inconti eè molto conosciuto e frequentato).

Comunque mi sono iscritto dicevo ed ho inizato a esplorare gli iscritti ovviament le donne!
Ho trovato molti profili interessanti sia vicini che lontati ed ho mandato qualche messaggio per sondare il terreno.

Dopo una giornta apssata quasi senza contatti (mi ha risposto soltanto una ragazza di roma abbastanza distante da me) ho incontrato virtualmente due donne nei miei pressi davvero carine e simpatiche e alla fine non sapendo quale scgliere ho dato il numero di telefono ad entrambe!

Abbiamo organizzato un uscita non a tre ma singolarmente e sonoandato in "buca" con tutte e due!

Visto che sono quasi una persona seria alla fine mi sono trovato a dover scegliere ed ho preferito quella più vicina a casa mia anche per evidenti motivi logistici e di comodità.

La relazione è durata qualceh settimana ma poi spinto dalla mia innata curiositàà sono tornato su Cerco Single italia e ho inziato a scambiare messaggi con altre ragazze e adesso non ho che il problema della scelta.
Per concludere posso dire che la mai recensione di Cerco Single Italia è più che positiva.
I profili di donne abbondano e sono anche carine e gentili rispondono quasi sempre ai miei messaggi anceh se io diciamo la verità non sono proprio un adone ma un ragazzo normale !

Ve lo consiglio se siete single e volete intrecciare qualche rapporto amoroso o un po piu occasionale!

Forza dateci dentro e fatemi sapere come è andata su Cerco Single Italia!!

Nessun commento:

Posta un commento